HotelsClick.com

Mystic Hotel

  Thoukididou 5 - 85100 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Ammoudes

Ospitato all'interno di uno storico edificio in pietra dei cavalieri, risalente al XV secolo e situato nel centro della città medievale di Rodi, il Mystic Hotel offre 3 appartamenti su 2 livelli con connessione via cavo gratuita, una terrazza coperta e un bar.Tutti climatizzati e affacciati sulla città medievale, gli alloggi del Mystic dispongono di soffitti con travi a vista, pavimenti in legno, pareti in pietra, letti in ferro Coco-Mat, TV a schermo piatto e angolo cottura.Al mattino vi attende la colazione, e il bar serve snack leggeri e bevande rinfrescanti. A pochi passi troverete una vasta selezione di ristoranti e di bar.La struttura dista 500 metri dal Palazzo dei Grandi Maestri, 300 metri dal porto di Rodi e 16 km dall'aeroporto internazionale Diagoras. Nelle vicinanze troverete un parcheggio pubblico gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota