HotelsClick.com

Hotel Petridis

3 Stelle

  PEFKOHORI 63085 - HALKIDIKI - Pefkohori, Grecia Vedi mappa

Questo e' un albergo amichevole a conduzione familiare con un grande servizio ed una posizione eccellente nel cuore del paese. (05/08 EP)
L’hotel sorge in posizione centrale a Pefkohori Village, nella parte vecchia della città, a soli 350 metri dalla spiaggia. Dista circa 90 minuti in macchina dall’aeroporto e dalla cosmopolita Thessaloniki, paradiso degli amanti dello shopping. Pefkohori Village è una zona molto animata popolata di ristoranti, tradizionali taverne e bar. Sullo sfondo si estendono colline di pini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza. Il banco accettazione è situato sulla sinistra rispetto all’entrata principale e sul retro si trova il bar dell’hotel con televisione e zona salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di tipico stile architettonico greco, dipinto di bianco e circondato da terrazze e balconi. L’edificio si affaccia sulla piscina.

Camere

Le camere sono elegantemente decorate con mobili in legno e tutte dotate di balcone e di comfort moderni tra cui riscaldamento, radio, telefono e angolo cucina interamente attrezzato.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è situato accanto all’area reception, piuttosto spazioso e decorato con gusto. Effettua servizio completo di prima colazione, pranzo e cena e rimane aperto e a disposizione dei suoi ospiti tutta la giornata per eventuali spuntini e pasti leggeri.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota