HotelsClick.com

Hotel Patmos Aktis Suites & Spa

5 Stelle

  Grikos Bay - 85500 - Patmos, Grecia Vedi mappa
Zona: Grikos

Questo lussuoso hotel si erge proprio sull'esclusiva ed incontaminata spiaggia Grikos sull'isola di Patmos. Gli ospiti potrebbero desiderare di visitare la Santa Grotta dell'Apocalisse ed il Monastero di San Giovanni il Teologo, a soli dieci minuti d'auto dalla struttura o prendere un traghetto per le vicine isole di Lipsi e Leros dal porto di Skala, a soli quattro chilometri di distanza. Le camere e suite sono arredate semplicemente in bianco e grigio per un look minimalista, alcune con piscina privata con sontuose verande con ininterrotta vista sul mare. L'elegante ristorante serve piatti di ispirazione greca a base di ingredienti freschi locali insieme ad una lista di vini accuratamente selezionati mentre il centro benessere dispone di una bio-sauna, bagno turco e piscina coperta insieme ad una vasta gamma di trattamenti di salute e bellezza, il tutto per una vacanza indulgente ed indimenticabile nel Dodecaneso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Servizio di pulizia due volte al giorno, cuscino aromaterapico, pantofole con scelta del numero, accappatoio con scelta della taglia, cuscini a scelta , scelta di prodotti di marca premium da bagno e per la cura della pelle, ciabatte da spiaggia con scelta del numero, salvietta da spiaggia, cassaforte elettronica, telefono e segreteria telefonica privata, accesso gratuito a Internet WiFi ad alta velocità, TV LCD, biblioteca di film.

Esterno

Tutte le 56 suite combinano l'eleganza contemporanea e il lusso ddelle linee tradizionali delle isole del Dodecaneso, con comfort moderni.

Camere

Suite Matrimoniale Deluxe: questa suite matrimoniale Deluxe con letto king size misura 32 mq. ed offre il massimo del comfort e del lusso. Godetevi la bella serata dal vostro balcone privato. La suite matrimoniale Deluxe è dotata di bagno in marmo con vasca o doccia per il vostro relax. // Suite Deluxe Piscina: scoprite un nuovo livello di lusso nelle nostre Suite Deluxe da 45 mq. con piscina privata. Viziatevi in ogni modo possibile mentre vi godete i servizi di lusso. La piscina all'aperto vi delizierà mentre vi immergete nel suo mondo di fantasia Il balcone privato, con i suoi lettini per il sole, catturerà il vostro cuore. La suite con piscina è splendidamente decorata con un ampio soggiorno, una confortevole camera da letto e bagno in marmo. // Villa Deluxe a 2 camere da letto con Piscina: progettata con una dimensione di oltre 80 mq. e dotata di una spaziosa veranda con piscina privata all'aperto e sedie a sdraio, la Maisonette è la scelta ideale per una sistemazione di lusso. Vi attendono infiniti momenti di rilassamento e di piacere. Una lussuosa camera da letto situata al primo piano, dotata di un ultra confortevole letto king size. Questo spazio vitale è stato progettato per gli ospiti in cerca di lusso esclusivo e conveniente, perché lo spazio si distingue per il massimo comfort e il design deliziosamente minimalista.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Il Patmos Aktis Suites & Spa è arroccato sulla famosa spiaggia di Grikos, una delle spiagge più belle dell'isola, con vista sul Mar Egeo, membro della catena "Most Beautiful Bays of the World".

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Centro bellezza

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Patmos Aktis Suites & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Patmos Aktis Suites & Spa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota