HotelsClick.com

Sunset View Apartments

4 Stelle

  Parikia - 84400 - Paros, Grecia Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato vicino a the port of parikia, situato a pochi minuti da the bay of parikia, perfetto per un weekend all'insegna del relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. A pochi passi da luoghi di interesse come the harbor, Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività all'aperto, piscina all'aperto. Sala per ricevimenti nuziali, strutture per eventi.
Questo albergo composto da studios e appartamenti si trova a 850 metri dalla città di Parikia e a subito 200 metri dalla spiaggia di Parasporos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie; i proprietari vi accoglieranno in una varieta' di lingue europee.

Esterno

La proprieta' consiste in un edificio di molti piani dipinto di bianco, in stile tipico delle Cicladi, di costruzione moderna ma particolarmente in sintonia con il colore locale.

Camere

Alberghi in stile classico, camere in stile classico, comfortable rooms.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Sunset View Apartments propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota