HotelsClick.com

Hotel Eri

3 Stelle

  Parikia Paros Island Paros-Parika 84400 Greece - Paros, Grecia Vedi mappa
Zona: Parikia

Questo hotel a conduzione familiare si distingue per la presenza di numerosi elementi caratteristici che richiamano l'antico splendore della civiltà greca e dell'impareggiabile architettura delle Cicladi. Ai propri ospiti offre un totale di 42 camere, una hall, sala TV, sala per la colazione e un parcheggio.
Situato in una posizione eccellente, proprio sopra la citta', su una collina, questo hotel gode di vedute eccellenti sopra il porto e la citta' di Parikia, a soli 5 minuti a piedi dalla zona della citta' vecchia e dal porto. E' stato costruito uno speciale sentiero pedonale che conduce dall'hotel al centro di Parikia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di buone dimensioni con molti posti a sedere a disposizione.

Esterno

Un tradizionale edificio basso delle Cicladi, in stile "zolletta di zucchero", affacciato sulla piscina che domina il mare.

Camere

43 camere.

Ristorante

La sala colazione e' luminosa ed ariosa ed offre inoltre la possibilita' di sedersi all'aperto nella terrazza affacciata sulla citta' e sul mare. Viene servita una selezione gastronomica in stile buffet. Ogni sera viene preparato un barbeque sul fuoco, ad offrire agli ospiti una selezione di specialita' alla griglia per cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Eri offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Eri propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Asterias

      Cyclades Islands Paros-Parika 84400 Greece
    Zona: Parikia
    Distanza dall'hotel: 333 m

Booking.com