HotelsClick.com

Hotel Harmony Luxury Rooms

3 Stelle

  Paralia Nafplion, - 211 00 - Nafplion, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Nauplia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Kolokotronis: 1,1 km Porto di Nauplia: 1,1 km Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio: 1,2 km Museo e istituto di ricerca del folklore del Peloponneso: 1,3 km Museo della guerra: 1,3 km Chiesa di Agios Spyridonas: 1,5 km Komboloi Museum: 1,5 km Chiesa cattolica di Frankoklisia: 1,6 km Piazza della Costituzione: 1,6 km Museo archeologico di Nafplio: 1,6 km Spiaggia di Arvanitia: 1,7 km Passeggiata di Nauplion: 1,8 km Castello di Bourtzi: 2,1 km Acronauplia: 2,1 km Mpoyrtzi: 2,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 12 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se soggiorni presso Harmony Luxury Rooms sarai nel cuore di Nauplia, a meno di un quarto d'ora a piedi da Parco Kolokotronis e Porto di Nauplia. Questo hotel si trova a 11,1 km da Spiaggia di Tolo e 1,2 km da Corpo annesso alla Galleria Nazionale di Nafplio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Harmony Luxury Rooms offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Harmony Luxury Rooms offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Harmony Luxury Rooms dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Harmony Luxury Rooms offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Harmony Luxury Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Harmony Luxury Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota