HotelsClick.com

Hotel Agia Anna Studios

  Agia Anna Paraga Beach - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Plati Yialos

Situato sulla tranquilla spiaggia di sabbia di Agia Anna, questo complesso in stile miconiano offre sistemazioni climatizzate con balcone affacciato sul Mar Egeo. Le aree comuni sono coperte dalla connessione Wi-Fi gratuita.L'Agia Anna Studios propone sia camere tradizionali che monolocali a pianta aperta con angolo cottura. Gli alloggi presentano un balcone privato e dispongono di TV, frigorifero e bagno con asciugacapelli.L'Agia Anna Studios è situato a soli 200 metri dalla cosmopolita spiaggia di Paraga e a 400 metri dalla famosa e divertente spiaggia di Paradise Beach. La città di Mykonos dista 5 km.Su richiesta l'hotel può offrire il servizio di trasferimento di andata e ritorno dal porto o dall'aeroporto. A vostra disposizione anche un parcheggio pubblico gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota