HotelsClick.com

Hotel Gt Suites

5 Stelle

  Ornos Beach - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Ornos

GT Suites è una parte del complesso Mimoza, situato vicino alla spiaggia Ornos (50 metri) e ad una distanza di soli 2,5 km dalla città di Mykonos. Seguendo l'architettura tradizionale dell'isola, GT Suites coniuga la tradizione con il lusso, comfort e relax. Materiali durevoli (legno-pietra-marmo) con travi in legno. Dispone inoltre di una piscina con un design moderno.
Ornos città è considerata la seconda capitale di Mykonos! La spiaggia di Ornos offre molti hotel di lusso, ristoranti, vita notturna e molto altro ancora che ne fanno una città bellissima e uno dei luoghi preferibile del turista per soggiornare durante le proprie vacanze a Mykonos Ornos.Spiaggia di Ornos è tra le più belle spiagge di Mykonos. Si affaccia a sud, e quindi è protetta dai forti venti del nord, conosciuto come "meltemia". E 'la spiaggia più vicina alla capitale, con sabbia fine, sdraio e ombrelloni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Appartamenti ampi e luminosi, ideali per una compagnia di amici e le persone che desiderano ospitalità e intimità nelle loro vacanze. Gli appartamenti sono creati con cura. Decorazione minimalistica tipica dell'isola, mobili di lusso, sdraio e cuscini, che forniscono momenti unici di relax e serenità.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota