HotelsClick.com

Aparthotel Iliovasilema

1 Stelle

  Ag. Ioannis Diakoftis - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Megali Ammos

L'hotel dispone di un totale di 25 camere ed è situato sulla splendida baia di Agios Ioannis, con vista sull'isola di Delos. È dotato di una caffetteria e ristorante, nonché una taverna in stile tradizionale di Mykonos, con un esterno unico che è stato costruito da artigiani e artisti locali. Gli ospiti che arrivano in auto possono lasciare i loro veicoli nel parcheggio a pagamento.
Questo hotel è stato utilizzato come location per il film della Paramount 'Shirley Valentine'. L'hotel si trova a 4 km da entrambe le città di Mykonos e il porto. Supermercati e fermata dell'autobus, che offre un facile accesso al centro della città, si trovano a circa 100 metri di distanza. La bellissima spiaggia di sabbia bianca e acque cristalline sono solo 10 metri dall'hotel, dando agli ospiti l'occasione perfetta per provare un sacco di sport acquatici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere e studios sono con balcone vista mare sulla spiaggia e dispongono di vista sul Mar Egeo. Ciascuna ha un bagno privato, e la maggior parte hanno una cucina con frigo, così come una TV e aria condizionata regolabile autonomamente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Aparthotel Iliovasilema propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota