HotelsClick.com

Hotel Soula Rooms

3 Stelle

  Psarrou - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Plati Yialos

Sulla isola di Mykonos in Grecia, in una piccola baia che ospita una bella spiaggia sabbiosa, troverete i monolocali e gli appartamenti Soula.Questa moderna struttura offre agli ospiti la possibilità di godere il meglio di Mykonos.Costruito nella tradizionale architettura di Mykonos, in un ambiente tranquillo e familiare.
La distanza dal centro di Mykonos è di 4 km, 3 km dall'aeroporto e a 5 km dal porto principale. Vi è anche la stazione di autobus locale che ferma nelle vicinanze. Soula studios e gli appartamenti offrono molti comfort.Proprio accanto a noi ci sono buoni ristoranti. Situata a soli 500 m dalPsarrou Beach c'è un solo altra spiaggia, che si chiama Plati Yialos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La maggior parte delle camere offrono una magnifica vista sul mare.Tutte le camere e gli appartamenti dispongono di balcone o veranda e bagno en-suite. Inoltre sono dotate di TV, aria condizionata, attrezzature da cucina per preparare la colazione e frigorifero.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Soula Rooms propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota