HotelsClick.com

Hotel Mykonos Beach

2 Stelle

  Megali Ammos,84 - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Megali Ammos

Le strutture ei servizi offerti dall'hotel comprendono piscina all'aperto con sedie a sdraio, reception aperta 24 ore al giorno, servizi di concierge, personale multilingue, sala, lavanderia e stireria, servizi per disabili, sport acquatici, campo da tennis, servizio spiaggia, assistenza medica, aree di parcheggio, cassetta di sicurezza centrale presso la reception, sala TV, informazioni turistiche, servizio di babysitting su richiesta, pulizia giornaliera e servizio sveglia.
Il Myconos Beach Hotel si trova a 10 minuti a piedi dal centro di Mykonos, a 4 km dal porto e dalla spiaggia si trova a solo 50 metri. Le principali attrazioni turistiche, negozi, ristoranti, bar, luoghi di svago e vita notturna di Mikonos sono facilmente raggiungibili dall'hotel, rendendolo il punto di partenza ideale per una visita a Mykonos. L'aeroporto più vicino all'hotel è Mykonos aeroporto, che dista 3 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 43 camere confortevoli, arredate con gusto, con decorazioni in stile tradizionale di Mykonos e la luce pallida colori. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, linea telefonica diretta, TV con TV satellitare, mini frigo, tavolo con sedie, radio-sveglia e balcone o terrazza con vista sul mare.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante nelle vicinanze, snack bar nella lobby, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Mykonos Beach è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Mykonos Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mykonos Beach offre un servizio minibar.

Prenota