HotelsClick.com

Hotel Zorzis

3 Stelle

  Nik Kalogera Street, 30 - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

All'arrivo all'Hotel Zorzis, sará la sua calda atmosfera a porgervi il benvenuto, con il suo stile elegante e unico. Il mobilio antico di grande pregio si sposa armoniosamente con le magnifiche e autentiche opere d'arte dagli splendidi motivi del periodo Art Deco.
Questo hotel è un affascinante edificio del sedicesimo secolo situato nel cuore della storica città di Mykonos. Il porto principale è a 5-10 minuti a piedi dall'aeroporto e a un minuto in taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small but functional.

Camere

Ognuna delle 10 camere è magnificamente arredata, tranquilla e comoda. La pulizia dell'albergo e proverbiale ed i servizi offerti vengono continuamente ottimizzati per andare incontro alle esigenze sempre crescenti della clientela. Tutti i nostri ospiti, senza eccezione, hanno libero accesso alle terrazze assolate, ai balconi ed ai giardini ornati di fiori. Il tranquillo giardino situato nella zona posteriore dell'albergo e il luogo ideale per rilassarsi e per trovare la quiete in qualsiasi ora del giorno. La colazione puo essere servita in questa oasi di pace, a richiesta dei nostri ospiti.Le coppie potranno godere dei romantici letti d'epoca in stile Luigi XV. L' ampia suite a due camere, splendidamente decorata, é ideale per tre persone e per le famiglie.

Ristorante

Breakfast is served on the hotels garden terrace at the back of the property. There is no restaurant as the property is surrounded by all the tavernas that Mykonos town has to offer.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Zorzis propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota