HotelsClick.com

Hotel Manoulas Beach

4 Stelle

  Main Street, Agios Ioannis - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Aghios Ioannis

L'hotel vanta di una posizione tranquilla e rilassante e trae vantaggio dall'essere ad una breve trasferta da Mykonos. Oltre al campo da tennis l'hotel ha anche un centro fitness. Il famoso film "Shirley Valentine" fu girato qui. (1106/AC)
L'hotel si trova sulla spiaggia di Agios Ioannis e si affaccia sulla baia e sull'antica isola di Delos. A 4 km da Mykonos, 6 km dal porto e 5 km dall'aeroporto. In questa localita' e' presente una selezione di taverne, bar e negozi con un frequente servizio di autobus che collega il luogo a Mykonos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto grande con un pavimento piastrellato e un mosaico subito davanti al banco ricevimento. E' chiara e ariosa e ha divani e comode sedie sparse intorno.

Esterno

Un edificio molto grande in tipico stile delle Cicladi, dipinto di bianco con persiane blu, che si affaccia sulla spiaggia. L'albergo corre in basso verso la spiaggia con una piscina, campo da tennis e giardini tra gli edifici principali e la spiaggia.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e decorate graziosamente in uno stile tradizionale con pavimento piastrellato e arredamento di colore giallo, crema e oro delicato. Sono tutte accessoriate con aria condizionata, musica, mini frigo, televisore satellitare, telefono con linea diretta, cassaforte e balcone/terrazzo affacciato sulla baia.

Ristorante

Il ristorante principale e' sulla spiaggia con posti a sedere sia interni che esterni. E' in stile taverna con una buona selezione di piatti ed aperto tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Manoulas Beach dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Manoulas Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Manoulas Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota