HotelsClick.com

Hotel Anastasios Sevasti

3 Stelle

  Mykonos Town, s/n - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Hotel Anastasios Sevasti è disposto a offrire servizi di standard elevati in un modo piacevole e cordiale e professionale che riflette l'ospitalità di Mykonos.L'Anastasios Sevasti Hotel è uno splendido hotel ed è considerata la scelta ideale se si desidera visitare l'isola cosmopolita di Mykonos.
L'hotel è situato in zona School of Fine Arts. Zona tranquilla, 200 m sopra Mykonos Town, e vicino alla principale stazione: Platis Yalos, Ornos. 2 km dall'aeroporto, a 1 km dal porto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small with few seatings available.

Esterno

Two-storey hotel in Myconian architectural style.

Camere

L'hotel Anastasios Sevasti ha una bella piscina, una palestra e una sala TV con bar. Tutte le camere sono dotate di balcone o veranda, sono dotate di aria condizionata e ventilatori a soffitto, nonché, telefono, televisore con cinque canali satellitari, frigo-bar, asciugacapelli e le cassette di sicurezza. C'è anche un parcheggio privato.

Ristorante

The restaurant is small in size, simply decorated.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Anastasios Sevasti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Anastasios Sevasti offre un servizio minibar. L'Hotel Anastasios Sevasti dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com