HotelsClick.com

Hotel Tharroe Of Mykonos

5 Stelle

  Angelika, s/n - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Un favoloso hotel boutique deluxe con moltissima attenzione ai dettagli e un personale efficientissimo. C'e' anche una spa che offre un vasto programma di oltre 120 trattamenti viso, capelli e corpo, integrando le tradizionali terapie Ayurvediche di una volta con l'approccio occidentale Spa al benessere piu' moderno. La spa e la vicinanza alla citta' assieme di questo hotel lo rendono una rilassante base per una vacanza. Altamente raccomandato.
Questo bell'hotel boutique si trova sulla sommita' di una collinetta con vista sulla citta' di Mykonos ed offre viste panoramiche del Mar Egeo e tramonti mozzafiato. E' avvantaggiato dal fatto di essere a soli 900 metri dal centro citta'. La sua posizione unica, vicinissima al centro citta', ma distante dall'affollamento rende questo hotel un fantastico paradiso di rilassamento su una delle isole piu' vivaci della Grecia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni e' elegantemente arredata con mobilio d'epoca.

Esterno

Questo hotel e' un miscuglio di architettura tradizionale di Mykonos con sofisticate influenze di lusso. E' basso, dipinto di bianco con cornici delle finestre e persiane di legno marrone e ha la piscina sul fronte.

Camere

Di dimensioni maggiori delle camere standard e ben arredate in un predominanti colori bianco freddo, completati da tocchi di blu chiaro e verde. La decorazione non si limita all'arredamento di base ma include anche dipinti e oggetti d'arte locale. Le attrezzature comprendono telefono a selezione diretta, controllo del clima (aria condizionata caldo/freddo), TV via cavo/satellite, canali di film, data ports per computer, minibar, cassette di sicurezza (disponibili in camera e anche alla reception), bagni con vasca o doccia e accappatoi, pantofole, asciugacapelli e anche assortimento di salviette. Le camere hanno vista sulla campagna dell'isola.

Ristorante

Il ristorante e' luminoso e arioso e decorato nel tradizionale stile delle Cicladi dell'hotel. Offre pranzi sia all'interno che all'esterno. Prodotti organici vengono utilizzati in un'unione di cucina internazionale e greca creata usando ricette tradizionali, in un'atmosfera accogliente con la vista piu' spettacolare della citta' e del mare. Menu' dietetici sono disponibili dai nutrizionisti della spa. Sono disponibili anche menu' vegetariani. Gli ospiti possono pranzare nel giardino, vicino alla piscina, nella loro camera o sul loro terrazzo. Fronteggiando il tramonto, il bar principale offre cocktails magnifici, una grandissima selezione di vini Greci (alcuni di essi organici) e birre internazionali. Possono essere organizzati anche assaggi di vini (di produzione nazionale) nella cantina personale dell'hotel. Due volte alla settimana si puo' godere di musica di pianoforte dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Hotel Tharroe Of Mykonos dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Tharroe Of Mykonos è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Tharroe Of Mykonos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tharroe Of Mykonos offre un servizio minibar.

Prenota