HotelsClick.com

Hotel Sun Of Mykonos Studios

2 Stelle

  Klouvas - 84600 - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

Posizione della struttura Gli alloggi di Sun of Mykonos Studios a Mykonos, vicino alla spiaggia, offrono una comoda posizione vicino a Spiaggia Ftelia e Museo Archeologico di Mykonos. Questo complesso di appartamenti si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Sito archeologico di Ftelia e Biblioteca di Mykonos.Camere Alloggia in una delle 35 camere con stile personalizzato della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, frigorifero e babysitter in camera (a pagamento).Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina scoperta, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo complesso di appartamenti dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento).Pasti Sun of Mykonos Studios ospita uno snack bar. Dopo una nuotata rinfrescante, potrai ordinare il tuo drink preferito al bar a bordo piscina di questo complesso di appartamenti.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e personale poliglotta. È possibile usufruire a pagamento di una navetta per il terminal dei traghetti (su richiesta) e di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

Hotel Sun Of Mykonos Studios dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

 Recensioni degli ospiti


Ponte Nelle Alpi, Italia
03/09/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buono

Hotel caratteristico. poco fuori dal centro ad appena 2 km, 5 min di scooter. ottima posizione fuori dal caos della città e nelle sue vicinanze ci sono supermarket, atm, ristoranti e la palestra.
un servizio wi-fi ottimo prendeva in qualunque punto dell'albergo persino in piscina. le stanze sono dotate di tutto dal climatizzatore, frigo all'angolo cottura. i proprietari molto disponibili gentili e cortesi. nel complesso sono stato davvero molto bene.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota