HotelsClick.com

Casa Del Mar Resort

4 Stelle

  Aleomandra Agio Ioannis 84600 Mykonos Greece - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Mykonos

E' una sorprente struttura boutique di sole ville sul lungomare di Agios Ioannis(EP 1112)
Il resort marittino Casa Del Mar Mykonos si trova su una spiaggia privata, in una posizione unica, al riparo dal vento di Mykonos, con una vista paradisiaca del Mar Egeo e un'alba suggestiva, tra le famose spiagge di Ornos e Agios Ioannis, a 4 km dalla città e l'aeroporto di Mykonos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

n/a

Esterno

Le sue 9 residenze combinano l'ambiente di lusso e la tradizione delle Cicladi, con servizi moderni e di design

Camere

Con una superficie di 70 mq, le ville Superior Sea View a Mykonos trasudano un'aria di raffinato lusso combinato con impareggiabile fasicno. Brillantemente adagiate vicino alla spiaggia, queste ville a due camere da letto offrono una cucina ben accessoriato, uno spazioso soggiorno con intima area pranzo, 2 bagni con lussuose applicazioni e un balcone privato con belle viste panoramiche del Mare Egeo. Le ville Superior Jacuzzi Sea View di questo lussuoso resort sul mare di Mykonos occupano una superficie di 70 mq e possono ospitare fino a 4 persone. Direttamente accanto alla spiaggia, la villa presenta due spaziose camere da letto con bagno privato ben accessoriato con esclusive applicazioni e prodotti per la cura personale. Il vasto soggiorno con area pranzo è caratterizzato da ottimi mobili e arredo contemporaneo trasudando al contempo un impareggiabile calore. Il balcone privato offre una spaziosa area soggiorno che invita gli ospiti a rilassarsi sotto l'imperturbabile sole di Mykonos o nella jacuzzi esterna ammirando al contempo l'infinitop azzurro del mare.

Ristorante

n/a

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Casa Del Mar Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Del Mar Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Del Mar Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota