HotelsClick.com

Hotel De.light Boutique

4 Stelle

  AGIOS IOANNIS - Mykonos, Grecia Vedi mappa
Zona: Aghios Ioannis

Si tratta di un hotel fantastico in una posizione privilegiata(EP 11/12)
Situato sul lungomare della lussuosa località di Agios Ioannis, il De.Light si trova a soli 10 minuti dalla città di Mykonos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

E' un favoloso resort di sole suite di stile Egeo.

Camere

Eleganti e spaziose, le Suite Classic promettono un comfort assoluto. Godetevi la vostra colazione nella veranda privata e beatevi della vosta mozzafiato.

Ristorante

Una vacanza deve essere una festa per i sensi. Questo è perchè nel nostro hotel il pranzare è un'esperienza culinaria pensata per stimolare non solo il vostro gusto, ma tutti i vostri sensi. Selezioniamo con cura prodotti freschi di stagione della terra e del mare di Mykonos e il nostro chef prepara un menù degustazione di piatti raffinati e salutari sulla base di ricette tradizionali di Mykonos con un creativo tocco moderno. Ciò che prepariamo con amore, serviamo con un sorriso in uno dei nostri due ristoranti, entrambi situati a bordo piscina e che offrono una vista mozzafiato sul Mar Egeo Potete iniziare la vostra giornata al "Ristorante della Piscina" con una ricca colazione a buffet del Mediterraneo, e dove, nelle ore del pranzo e della cena, potete anche gustare una varietà di specialità greche e internazionali. Quando il sole tramonta, assaporate una cena gourmet memorabile al lume di candela sotto la veranda del "Ristorante Autentico", o semplicemente sorseggiate una bottiglia di vino dalla nostra vasta selezione di vini greci e stranieri. Quale modo migliore per chiudere una ricca giornata ricca che viziarvi con un gustoso dessert seguendo il riflesso della luna sul mare calmo al suono della musica soft!

Prenota