HotelsClick.com

Hotel Alexandros Village

  Katifora area - 84800 - Milos, Grecia Vedi mappa

Con splendide viste su Adamas, l'Alexandros Village combina una tipica architettura greca con decorazioni e comfort moderni, al fine di garantirvi una vacanza rilassante in un ambiente tranquillo.L'Alexandros Village, struttura a conduzione familiare, vi offre una calda accoglienza in una pittoresca zona che si affaccia su Adamas. Le camere sono decorate con gusto e dotate di spaziosi bagni moderni.La struttura mette a disposizione un servizio di trasferimento gratuito. Se arrivate in auto potrete approfittare del parcheggio privato gratuito.Rilassatevi nello stupendo giardino e gustate una ricca prima colazione. L'incantevole ubicazione sul fianco di una collina regala straordinarie viste panoramiche. L'Alexandros vanta spazi per barbecue che vi daranno la possibilità di cenare all'aperto.L'Alexandros Village si propone come base tranquilla e accogliente per il vostro soggiorno ad Adamas e vi garantisce un facile accesso alle spiagge del posto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Alexandros Village propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota