HotelsClick.com

Best Western Hotel Del Mar Milos

3 Stelle

  POLLONIA MILOS ISLAND MILOS ISLAND 84800 - Milos, Grecia Vedi mappa

Siamo felici di accoglierti a Milos, una delle isole più incantevoli del Mediterraneo. I colori dell'isola e la miriade di spiagge favolose stregano i visitatori con il fascino di una bellezza spettacolare e irripetibile!A breve distanza dal porto incontrerai l'insediamento più grazioso dell'isola, Pollonia, pittoresco villaggio di pescatori in cui ha sede il nostro hotel. Costruito nel cuore del paese, il BEST WESTERN Hotel Del Mar Milos offre accesso diretto a tutti i servizi e si trova ad appena pochi metri da una spiaggia sabbiosa, da ristoranti raffinati e dal mercato di Pollonia. Il BEST WESTERN Hotel Del Mar Milos dispone di quindici camere e appartamenti confortevoli, progettati per soddisfare le esigenze di famiglie, coppie o gruppi di amici.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Best Western Hotel Del Mar Milos offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Best Western Hotel Del Mar Milos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota