HotelsClick.com

Hotel Panorama Plati Studios

2 Stelle

  Plati Beach, - 81400 - Lemnos, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Plati, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Isole egee: 0,1 km Spiaggia di Plati: 0,5 km Stívi Beach: 2,2 km Museo archeologico di Lemno: 2,6 km Tourkikos Gialos: 2,7 km Porto di Myrina: 3 km Romaíikos Gialós: 3,1 km Cattedrale di Agia Triada: 3,2 km Castello di Myrina: 3,5 km Richá Nerá: 3,7 km Spiaggia di Thanos: 4 km Avlonas Beach: 5,5 km Avlonas Beach: 5,5 km Evgátis í Zematás: 5,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Myrina (LXS-Lemnos Intl.): 19,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 14 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e frigoriferi.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Durante la permanenza in Panorama Plati Studios con collegamento a un centro commerciale di Lemno potrai raggiungere, in appena 5 minuti a piedi, Spiaggia di Plati. Questo aparthotel si trova a 0,1 km da Mediterranean Sea e 0,1 km da Isole egee.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Panorama Plati Studios offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Panorama Plati Studios è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Panorama Plati Studios propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Panorama Plati Studios offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Panorama Plati Studios propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota