HotelsClick.com

Bristol Apartments

2 Stelle

  Anez. Patakou 5 - 85300 - Kos, Grecia Vedi mappa

I monolocali del Bristol Apartments sono situati nel centro di Coo, a breve distanza dalla spiaggia principale e da famosi luoghi di interesse. La struttura offre un soggiorno confortevole in appartamenti dotati di bagno privato, cucina e balcone. Dista due minuti a piedi dal piccolo porto da dove potete prendere barche per escursioni in zona. Nelle vicinanze troverete anche il mercato della città. Bristol Apartments dista 30 minuti in auto dall'aeroporto internazionale di Ippocrate. Gli alloggi sono ubicati comodamente in un ambiente tranquillo. Coo è una splendida località costiera che offre diversi servizi e attività per garantirvi una vacanza piacevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il proprietario dell'hotel è anche il titolare di un ristorante greco presso cui gli ospiti possono cenare, usufruendo di uno sconto del 10% durante il soggiorno. Il ristorante si trova a circa cinque minuti a piedi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota