HotelsClick.com

Hotel Gaia Village

3 Stelle

  TINGAKI 85300 KOS ISLAND, GREECE - Kos, Grecia Vedi mappa

Situato a breve distanza di cammino dal centro di Tigaki Village e a 300 metri dalla spiaggia, il Gaia Village presenta piscine di acqua dolce, programmi di intrattenimento per le famiglie e una prima colazione continentale gratuita. Circondati da rigogliosi giardini, questi piacevoli appartamenti e camere con uso di cucina sono completamente attrezzati per soddisfare le vostre esigenze di vacanza. Dopo una gustosa prima colazione mattutina, potrete rilassarvi su un lettino prendisole a bordo piscina e godetevi il sole del Mediterraneo. Il Gaia Village organizza gare e giochi in piscina per farvi divertire. In serata è possibile godere di una varietà di spettacoli dal vivo. L'eccellente posizione del Gaia Village vi permette di essere molto vicini a tutto ciò che Kos ha da offrire. Sono disponibili vari negozi e taverne nelle vicinanze e sport acquatici presso la spiaggia di Tigaki. Inoltre, è possibile noleggiare un auto nel resort per esplorare ulteriormente questa stimolante isola e usufruire del parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Tutti i pasti sono serviti a buffet. La prima colazione viene servita dalle 07:30 alle 10:00. Il pranzo è servito dalle 12:30 alle 14:30. La pausa caffè è dalle 16:00 alle 17:00. La cena viene servita dalle 19:00 alle 21:00. Gli spuntini sono disponibili tra le 11:00 e le 17:00. Il gelato (solo per i bambini) è disponibile dalle 11:00 alle 17:00. Durante i pasti è servito nel ristorante un numero illimitato di bibite e birra locali e di vino della casa. Dalle 10:00 alle 23:00 è servito un numero illimitato di bevande analcoliche locali, di vini della casa, di birre, di liquori scelti e di caffè. Siete gentilmente pregati di notare che gli uomini sono tenuti a indossare i pantaloni lunghi al ristorante durante la cena.

Posizione

The Gaia Village Hotel is located in the quiet resort of Tingaki in Kos, just 300 metres from the long sandy beach. The centre of the resort with plenty of shops, restaurants and cafes is only 150 metres from the Gaia Village. Tingaki is set around a stunning sweeping bay and surrounded by attractive countryside and just a short distance from Kos Town, the capital of the island where you do a spot of shopping or hit the bars and the clubs in the evening on your holidays to Kos.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gaia Village propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota