HotelsClick.com

Hotel Americana

2 Stelle

  Karaiskaki street, 14 - 85300 - Kos, Grecia Vedi mappa

L'Hotel Americana, nel cuore della città di Kos, è il più pregevole piccolo hotel dell'isola di Kos e attualmente è sottoposto a una rilevante opera di ristrutturazione - approfittando della bassa stagione. Questo rinnovamento porterà l'Americana Hotel a standard internazionalmente riconosciuti di comfort e design, per quanto riguarda gli hotel di piccole dimensioni, per l'inizio dell'alta stagione, nel maggio del 2008. Gli ospiti nuovi e i frequentatori assidui apprezzeranno i pregevoli standard e la cura del dettaglio presenti in ogni aspetto della struttura alberghiera. Tra le novità, un ascensore per i clienti che serve tutti i piani e l'aria condizionata in tutte le camere. Per la prossima stagione, l'hotel si adeguerà anche agli standard ecologici: l'energia solare produrrà tutta l'acqua calda e l'approccio rispettoso dell'ambiente prevarrà nei servizi interni di lavanderia e di ristorazione. L'Americana Hotel si trova nel cuore della città di Kos, ma solo a 150 metri dalla spiaggia. Completamente ristrutturate di recente, le camere sono eleganti e dotate di comfort moderni. Tutti i luoghi di interesse della cosmopolita città di Kos sono a portata di mano. Troverete un negozio, un ristorante e un bar, tutti a 200 metri di distanza dalla struttura, e il centro della città è a soli 800 metri. Passeggerete per le strade ombreggiate da palme e da ibiscus a scoprirete le antiche rovine disseminate nella città. Quando vi sarete stancati di visitare la città, fate ritorno all'Americana Hotel e leggete un buon libro sulla suggestiva terrazza e in giardino. È disponibile la connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa e, presso la reception, anche un computer in cui è possibile controllare la posta elettronica o navigare in rete. L'hotel offre un cordiale servizio e una buona prima colazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Americana propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Americana dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota