HotelsClick.com

Hotel Kipriotis Aqualand

4 Stelle

  Psalidi, 85300 - Kos, Grecia Vedi mappa
Zona: Psalidi

Durante la giornata potrete rinfrescarvi in una delle piscine d'acqua dolce. I bambini potranno divertirsi negli acquascivoli e con le attività organizzate dallo staff di animatori del Panorama Family. Sono disponibili quattro campi da tennis. La spiaggia di Psalidi vi offre la possibilità di esplorare i fondali marini grazie alle sessioni di immersioni subacquee. In alternativa, potrete rilassarvi nei lettini prendisole e godervi le viste mozzafiato del Mar Egeo. Kipriotis Aqualand dista solo 3 km dal centro di Kos, facilmente accessibile con l'autobus, la cui fermata si trova in prossimità dell'hotel. La sera vi attendono divertenti spettacoli d'intrattenimento, organizzati dallo staff del Kipriotis Aqualand.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'incredibile scenario dell'isola di Kos e il suo affaccio sul mare Egeo sono il luogo ideale per organizzare grandi eventi e riunioni. Il successo dei vostri incontri di lavoro è pienamente garantito dalle moderne attrezzature e l'ottimo servizio professionale dell'Hotel Kipriotis Aqualand. In collaborazione con il vicino Hotel Kipriotis Aqualand, l'hotel dispone di un impianto con una capacità compresa tra 20 e 900 persone ed è attrezzato con le più recenti tecnologie audiovisive e di accesso a Internet.

Esterno

Fronte spiaggia, l'Hotel Kipriotis Aqualand si trova a 25 chilometri dall'aeroporto di Kos. L'hotel, di categoria 4 stelle, dispone di una superba visione paradisiaca delle isole greche. Per la spiaggia di Psalidi vi è il trasporto gratuito dall'hotel. L'hotel è distante solo 5 chilometri dal centro di Kos, che è possibile raggiungere in pochi minuti in autobus: di fronte l'hotel vi è una fermata.

Camere

I 203 appartamenti dell'Hotel Kipriotis Aqualand sono distribuiti in 10 edifici indipendenti, nessuno dei quali è più alto di 3 piani. Gli alloggi offrono viste meravigliose sul mare e e tutti i comfort di una struttura a 4 stelle.

Ristorante

Il meglio della cucina greca è servita con i più noti piatti internazionali. L'Hotel Kipriotis Aqualand offre menù à la carte e servizio a buffet. Il bar e i ristoranti presenti in struttura sono il Bar Artemis, il bar della hall, il Restaurant Erato e il Restaurant Triton Brasserie. Qualsiasi locali scegliate, l'ottima cucina e la delizia dei piatti sia locali che internazionali sono garantiti.

Posizione

Affacciata sulla spiaggia di Psalidi, questa incantevole struttura vanta numerose sistemazioni e attività ricreative per tutta la famiglia. Offre il trasferimento gratuito alla spiaggia e un facile accesso a Kos. Kipriotis Aqualand dispone di vari appartamenti e monolocali spaziosi. Regalano viste spettacolari sul mare e sono dotati di accessori moderni, inclusa una TV satellitare.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CFU
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 35 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
Prenota