HotelsClick.com

Alexander The Great Beach Hotel

4 Stelle

  Kriopigi - 63077 - Kassandra, Grecia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Alexander the Great Beach Hotel dispone di una palestra, una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, una piscina per bambini e campi da tennis. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Kriopigi, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi di concierge, servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e assistenza per tour. Vengono inoltre offerti un bar/caffetteria, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Alexander the Great Beach Hotel dispone di 216 camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere dispongono di frigorifero. I bagni offrono combinazione doccia/vasca e articoli da bagno firmati. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e scrivania. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Alexander The Great Beach Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Alexander The Great Beach Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota