HotelsClick.com

Hotel Dellas

3 Stelle

  Kastraki - 42200 - Kalambaka, Grecia Vedi mappa

Questo è un albergo nuovo di zecca che offre camere e servizi di alta qualità in un'area privilegiata di Kalambaka, lontano dalle folle e più vicino alla tranquillità e la reverenza emanata dalle sacre rocce di Meteora. Una vera gemma di hotel che pone un nuovo livello di alloggio nell'area.(08/09 EP)
L'Hotel Dellas è situato in Kastraki, un'area storica di Kalambaka subito sotto alle rocce di Meteora. Kastraki è punteggiata da tradizionali case cittadine rinnovate, con un buon numero di buone taverne nelle immediate vicinanze. Il centro città di Kalambaka è a 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La squisita lobby è arredata con poltrone e divani profondi, dotata di un'area bar ugualmente suggestiva, con pannelli di legno, tende pesanti, lampadari e specchi a completare l'aura della belle epoque.

Esterno

E' un edificio a tre piani in mattoni con tetto a tegole, con i caratteristici balconi in ferro battuto coperti delle tradizionali case cittadine nell'area.

Camere

Le camere, di medie dimensioni, sono di altissima qualità, decorate con eccellenti mobili in legno e tessuti. Sono tutte con aria condizionata, riscaldamento centralizzato, accesso wifi e balconi con vista sui giardini dell'hotel e sulla campagna circostante.

Ristorante

L'area colazioni e bar è al piano terra ed offre agli ospiti una sostanziosa colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

All'interno dell'Hotel Dellas è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Dellas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota