HotelsClick.com

Hotel La Boheme Luxury Living

3 Stelle

  Limenaria - 64002 - Isola Di Taso, Grecia Vedi mappa

Posizione della struttura Non avrai difficoltà a muoverti dentro Thasos da La Boheme Luxury Living, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Spiaggia di Metalia e da Spiaggia di Pefkari. Questo complesso di appartamenti si trova a 3,7 km da Spiaggia di Tripiti e 4 km da Spiaggia di Potos.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina scoperta, nonché Wi-Fi gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina scoperta, nonché Wi-Fi gratuito.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Thasos da La Boheme Luxury Living, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Spiaggia di Metalia e da Spiaggia di Pefkari. Questo complesso di appartamenti si trova a 3,7 km da Spiaggia di Tripiti e 4 km da Spiaggia di Potos.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Boheme Luxury Living propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Boheme Luxury Living propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Boheme Luxury Living dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota