HotelsClick.com

Hotel Astir Notos

4 Stelle

  Potos, - 64002 - Isola Di Taso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Potos, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una biblioteca., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Spiaggia di Potos: 0,4 km San Antonio Beach: 0,4 km Spiaggia di Pefkari: 1,8 km Rosonkremós: 2,6 km South Beach: 2,6 km Agía Ánna: 3,5 km Spiaggia di Metalia: 3,9 km Spiaggia Psili Ammos: 4,2 km Limenária: 4,6 km Astrís Beach: 4,7 km Agía Paraskeví: 4,9 km Salonikíós: 6,8 km Spiaggia di Tripiti: 7,9 km Giola: 9,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kavala (KVA-Alexander the Great Intl.): 65,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 43 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Astir Notos di Thasos fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Mediterranean Sea e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Spiaggia di Potos. Questo hotel a 4 stelle si trova a 27,5 km da Paradise Beach (spiaggia) e 49 km da Spiaggia di Saliara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Astir Notos dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Astir Notos è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Astir Notos propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Astir Notos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota