HotelsClick.com

Hotel La Pierre

3 Stelle

  Limenaria, - 64002 - Isola Di Taso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Metalia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Limenária: 0,5 km Spiaggia di Metalia: 0,8 km Spiaggia di Pefkari: 2,3 km Spiaggia di Potos: 3,8 km Spiaggia di Tripiti: 3,9 km San Antonio Beach: 3,9 km Rosonkremós: 6,3 km South Beach: 6,3 km Atspas Beach: 7,3 km Agía Ánna: 7,3 km Spiaggia Psili Ammos: 7,9 km Agía Paraskeví: 8,5 km Astrís Beach: 8,8 km Salonikíós: 11 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Pierre è Kavala (KVA-Alexander the Great Intl.): 61,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Soggiornando presso La Pierre, struttura vicino alla spiaggia di Thasos, sarai a soli 1 minuti a piedi da Mediterranean Sea e 5 minuti a piedi da Limenária. Questo hotel si trova a 31,3 km da Paradise Beach (spiaggia) e 44,9 km da Spiaggia di Saliara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Pierre offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Pierre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Pierre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Pierre dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KVA
Prenota