HotelsClick.com

The Dome Luxury Hotel Thassos

4 Stelle

  Limenaria, Thassos, - 64002 - Isola Di Taso, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Metalia, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Metalia: 1,8 km Spiaggia di Pefkari: 2,2 km Spiaggia di Potos: 3,8 km Spiaggia di Tripiti: 3,9 km Spiaggia Psili Ammos: 7,8 km Giola: 14,3 km Spiaggia di Aliki: 22,7 km Spiaggia pubblica di Ormos Prinou: 23 km Porto di Prinos: 24 km Museo delle olive: 24,9 km Paradise Beach (spiaggia): 31,5 km Spiaggia di Kinira: 33,8 km Porto di Taso: 38,4 km Antica agorà di Taso: 39,7 km Spiaggia di Makryammos: 41,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Dome Luxury Hotel Thassos è Kavala (KVA-Alexander the Great Intl.): 63,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

The Dome Luxury Hotel Thassos vicino alla spiaggia di Thasos ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Pefkari e a Spiaggia di Tripiti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,8 km da Spiaggia di Metalia e 3,8 km da Spiaggia di Potos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Dome Luxury Hotel Thassos offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Dome Luxury Hotel Thassos propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Dome Luxury Hotel Thassos offre un servizio minibar. Le camere dell'The Dome Luxury Hotel Thassos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Dome Luxury Hotel Thassos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KVA
Prenota