HotelsClick.com

Oinoi Hotel

2 Stelle

  Therma Agiou Kirikou, - 83300 - Ikaria, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Therma, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa dal 23 giugno 2020 al 25 giugno 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Isole egee: 0,1 km Spiaggia di Therma: 0,3 km Prióni: 0,8 km Agáliasma: 6 km Keramé: 8,3 km Museo del Folklore di Perdiki: 11,3 km Lakkoma Beach: 11,4 km Porto turistico di Furni: 20,4 km Spiaggia di Kampi: 21,7 km Tráchila: 22,9 km Elidáki: 23,9 km Antica cava di marmo di Petrokopio: 24 km Petrokópi: 24 km Castello di Koskina: 25,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Oinoi Hotel è Ikaria (JIK): 11,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Mediterranean Sea e da Isole egee, Oinoi Hotel vicino alla spiaggia di Ikaria è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 0,3 km da Spiaggia di Therma e 0,8 km da Prióni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Oinoi Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Oinoi Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Oinoi Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Oinoi Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JIK
Prenota