HotelsClick.com

Hotel Karras' Star

3 Stelle

  Avlaki Village, - 83302 - Ikaria, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Yaliskari, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Yaliskari: 2,7 km Spiaggia di Livadi: 3,7 km Chiesa di Agia Irini: 4,5 km Spiaggia di Evdilos: 7,9 km Spiaggia di Nas: 8,1 km Gola di Halari: 8,7 km Castello di Koskina: 15,7 km Museo del folclore di Vrakades Ikaria: 19,8 km Spiaggia delle Seychelles: 23,1 km Museo del Folklore di Perdiki: 36,3 km Spiaggia di Karkinagri: 38,2 km Spiaggia di Therma: 41 km Spiaggia di Trapalon: 42,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Karras' Star Hotel è Ikaria (JIK): 46,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 37 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

Karras' Star Hotel di Ikaria si trova a 3 minuti di auto da Spiaggia di Yaliskari e 6 minuti da Spiaggia di Livadi. Questo hotel si trova a 4,6 km da Chiesa di Agia Irini e 7,9 km da Spiaggia di Evdilos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Karras' Star offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Karras' Star offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Karras' Star propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Karras' Star offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Karras' Star propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JIK
Prenota