HotelsClick.com

Hotel Naias (Studios)

3 Stelle

  HALKIDIKI - HANIOTI - Hanioti, Grecia Vedi mappa

E' un sorprendente hotel di alta qualita' nascosto in una delle posizioni piu' privilegiate dell'isola. Le stanze sono enormi rispetto agli standard turistici, l'ambiente e' fantastico. Gli ospiti avranno la sensazione che stanno vivendo in una vera casa piuttosto che in una camera d'hotel, ma i serivizi ci sono e sono di altissima qualita'. Un posto che dovete assolutamente visitare per una bella, rilassante, vacanza. (08/08 EP)
Situato nel pittoresco villaggio di Hanioti ad Halkidiki, una delle localita' turistiche piu' popolari nella penisola di Kassandra, l'hotel gode di uja posizione privilegiata sul fronte spiaggia con acqua cristallina e nel cuore del villaggio. Thessaloniki e il suo aeroporto sono a un'ora di distanza in macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande, decorata con mobili antichi di alta qualita' e bei quadri alle pareti.

Esterno

E' un complesso a 2 ali costruite in 5 blocchi separati. Alcune delle camere sono nell'ala restaurata e alcune sono nell'ala di fianco alla spiaggia e la disponibilita' dipende dal periodo in cui vengono richieste. La struttura e' moderna, assomiglia a un complesso di appartamenti da vacanza molto simili alle case di vacanza che gli abitanti locali hanno costruito per loro. La nuova ala ha una sensazionale area patio-giardino e un passaggio sotterraneo che conduce all'ala vecchia che e' piu' vicina al mare, tuttavia gli edifici e le camere hanno generalmente lo stesso standard e qualita'. Tutti gli ospiti godono delle stesse attrezzature. La piccola piscina e' adeguata, in quanto le cristalline acque blu di Halkidiki sono a pochi passi di distanza.

Camere

Le camere studio sono tra le piu' grandi che possono essere trovate in ogni hotel o complesso di appartamenti. Hanno spaziose camere da letto con grandi aree di soggiorno, angolo cucinino e ariose verande con vista sulla piscina e il fronte spiaggia o i giardini. TV e aria condizionata sono standard in ogni stanza, i mobili e i tessuti sono individuali per ogni studio, dandogli un'aura di uno spazio in cui vivere veramente personalizzato, decorato con gusto dalla famiglia che possiede l'hotel.

Ristorante

Il bar di fianco alla piscina e' tra la spiaggia e l'hotel e offre bevande analcoliche, spuntini leggeri e pasti durante la giornata all'aria aperta sotto l'ombra dei pini caratteristici della zona.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Naias (Studios) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Naias (Studios) dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota