HotelsClick.com

Hotel Renaissance Hanioti Resort

4 Stelle

  HANIOTI 63085 - HALKIDIKI - Hanioti, Grecia Vedi mappa

Questo e' un bellissimo hotel situato in modo ideale vicino alla spiaggia ed al centro di Hanioti. (0906/AC)
Questa proprietà si trova sulla prima e più famosa penisola dell'area di Halkidiki, nel paese di Hanioti. Si trova a 100 metri dalla spiaggia e a 150 metri dal centro del vivace paese con le sue taverne, i ristornati e i bar. L'aeroporto di Thessaloniki è a circa un'ora e mezza di macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è chiara e luminosa, di medie dimensioni con un bar sulla sinistra.

Esterno

L'edificio dell'albergo è a forma di U, e si affaccia sulla piscina. La facciata è in pietre bianche con balconi tutt'intorno ad ogni piano.

Camere

Questa è una nuova proprietà e vanta stanze decorate in modo elegante in uno stile moderno. I servizi includono aria condizionata, televisione con satellite, accesso ad internet, un angolo cottura, una cassetta di sicurezza ed un bagno con asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante si trova accanto all'area della reception e serve pasti a la carte. E' di buone dimensioni e decorato in modo elegante nello stesso stile del resto dell'albergo.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Renaissance Hanioti Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Renaissance Hanioti Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota