HotelsClick.com

Hotel Gerakina Beach

3 Stelle

  Gerakini - Gerakini , Grecia Vedi mappa

Questo moderno hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 500 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza e ascensori. L'hotel è altresì attrezzato con un minimarket, un bar, un parrucchiere, una discoteca, una sala TV, un ristorante à la carte con terrazza e spazio riservato ai non fumatori, nonché una taverna (nella stagione alta). I professionisti in viaggio d'affari possono disporre di 3 sale conferenze capaci di ospitare fino a 400 persone e dotate delle più moderne attrezzature e del più avanzato supporto tecnico. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage. L'incantevole parco che circonda la struttura invita a trascorrere piacevoli momenti di relax. Per il divertimento dei bambini sono a disposizione un miniclub (dai 4 ai 12 anni) e un parco giochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 503 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: Beach. Nearest Station /metro: Railway station Thessaloniki -85kms. Nearest Exhibition Centre: HELEXPO Thessaloniki -80kms, Nearest Airport: Macedonia Airport SKG -75kms.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota