HotelsClick.com

Gikas Apartments

3 Stelle

  GIKAS APARTMENTS - MARMARI EVIA - Eubea, Grecia Vedi mappa
Zona: Marmari

It is a good quality family run property, close to the beach. Ideal for those who want an off the beaten track holiday with plenty of natural beauty spots and sites of archaeological interest nearby. (EP 01/07)
A 40 metri dalla spiaggia, e vicino al piccolo porto del delizioso borgo di Marmari in Evia, con collegamenti frequenti per Atene a 25 km e per l'aereoporto di Atene a 40 km attraverso il porto di Rafina. C'e' moltissimo da vedere e da fare nelle vicinanze: una moltitudine di spiagge sabbiose da scoprire, il sentiero nella foresta che passa lungo il ruscello di Dimoshari, per coloro che amano le camminate oltre al famoso Drakospita ( casa del drago), imponenti strutture megalitiche del settimo secolo avati Cristo, ed una vera meraviglia locale di antiquita'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e la zona reception di aprono sulla sala TV. dove si puo' trovare anche un camino. I proprietari saranno lieti di assistervi e darvi indicazioni o informazioni locali.

Esterno

Si tratta di un condominio dipinto di bianco, di tre piani, dall'aspetto pulito, e con un cortile di sabbia.

Camere

Le camere sono spaziose e semplicemente decorate, ben dotate di aria condizionata, angolo cottura e frigorifero. Offrono balconi che si affacciano sul mare, ed alcune si aprono sul cortile anteriore e sul giardino.

Ristorante

Non c'e' un'area ristorante definita tale, ma una caratteristica particolarmente carina e' la zona barbeque in cortile: e' comune e ad uso libero di tutti gli ospiti che desiderano portare il cibo proprio.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

All'interno dell'Gikas Apartments è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Gikas Apartments è adattato per disabili. L'Gikas Apartments offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Gikas Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gikas Apartments dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota