HotelsClick.com

Artemis Hotel Apartments

4 Stelle

  5 K. Palama str., Limenas Hersonissou (Centro) - 70014 Hersonissos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Il complesso Artemis Apartments dista solo 100 metri dalla principale via pedonale e dai supermercati. È disponibile un porticciolo con ormeggi e in estate si effettuano ogni giorno gite in barca all'isolotto di Dia. Chersonissos è una località cosmopolita della regione di Heraklion, idealmente posizionata per visitare tutta Creta. A soli 5 km vi attende il famoso palazzo minoico di Malia, mentre l'aeroporto internazionale N. Kazantzakis dista 25 km.
L'Artemis Apartments è un complesso a conduzione familiare situato a soli 50 metri dalla spiaggia e dal pittoresco porto di Chersonissos. A 200 metri dalla struttura si trova un grande centro convegni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti dell'Artemis presentano un soggiorno con TV, 2 balconi e una cucina completamente attrezzata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota