HotelsClick.com

Hotel Villa Venezia

2 Stelle

  36 Akti Koundouriotou str. - 73100 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

Costruito da nobili veneziani 400 anni fa, l’hotel Villa Venezia è stato restaurato mantenendone i tratti tradizionali. Mette a disposizione dei clienti l’accesso alla rete internet Wi-Fi e parcheggio accanto alla struttura. Con un piccolo sovrapprezzo potrete fare la colazione mentre alla reception, aperta 24 ore su 24, troverete tutte le informazioni su tour, noleggio auto e battelli per visitare la città.
Affacciato sul lungomare del vecchio porto veneziano, Villa Venezia è un delizioso e piccolo hotel tradizionale con splendida vista mare. Si trova nel cuore della bellissima città vecchia a pochi passi dalla città nuova di La Canea. Nelle vicinanze troverete gallerie d’arte, musei, night club and bar. Villa Venezia è inoltre circondata da caffè, ristoranti greci tradizionali, negozi d’artigianato, viali pittoreschi e dalla marina. In soli 10 minuti a piedi potrete anche raggiungere la spiaggia. L'aeroporto più vicino dista 17 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere comprendono Tv, aria condizionata, bagno privato e frigorifero. Disponiamo di monolocali e appartamenti con cucina attrezzata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Villa Venezia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Venezia propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota