L'Hotel Zeus's Daughtes Villas offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Zeus's Daughtes Villas offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Zeus's Daughtes Villas
Pitsidia - 70200 - Creta,
Grecia
Vedi mappa
Zona: Airport Of Tympaki
- Vai a:
- Servizi
Situato nel borgo di Pitsidia, a 10 minuti di auto dalla spiaggia di Matala, lo Zeus's Daughtes Villas offre unità completamente attrezzate (ognuna con piscina privata), il WiFi gratuito e un giardino con prodotti biologici. Tutte climatizzate, le ville dello Zeus presentano una camera da letto separata, un patio, una terrazza, un soggiorno con camino e TV a schermo piatto satellitare, una cucina completa con lavastoviglie e forno a microonde, la vista sulle montagne e sulla piscina, e un bagno privato con doccia, asciugacapelli e accappatoi. La struttura dista 68 km dall'Aeroporto Internazionale di Heraklion e offre un parcheggio privato gratuito.
Servizi dell'hotel
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Animali ammessi
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Televisione satellitare
L'Hotel Zeus's Daughtes Villas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Zeus's Daughtes Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zeus's Daughtes Villas dispone di TV satellitare nelle camere.