L'Hotel Christina Villas offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Christina Villas
Pendamodi Heraklion - 70013 - Creta, Grecia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Pentamodi, il Christina Villas offre una vista sulle montagne, la connessione Wi-Fi gratuita e un parcheggio privato gratuito. Affacciate sulla piscina o sul giardino, le sistemazioni dispongono di cucina, TV satellitare, lettore DVD, armadio, lavatrice e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tutte le unità abitative presentano interni climatizzati, un'area salotto e/o zona pranzo, lenzuola, asciugamani e una cucina con forno, frigorifero e piano cottura. In loco troverete anche una terrazza solarium. Potrete nuotare nella piscina all'aperto, fare escursioni a piedi o pescare, o rilassarvi nel giardino e utilizzare il barbecue. La città di Heraklion e Hersonissos distano rispettivamente 19 km e 43 km dal Christina Villas. 17 km dall'Aeroporto Internazionale di Heraklion, lo scalo più vicino.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Campo da tennis
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
- Radio
L'Hotel Christina Villas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Christina Villas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Christina Villas dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.