HotelsClick.com

Hotel St Constantine

5 Stelle

  Gouves - 70014 Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

La combinazione di architettura minoica con un design moderno crea un senso di atmosfera armonia. Il personale cordiale e professionale che riflette la tradizionale ospitalità cretese vi farà sentire rilassati in hotel. L'hotel dispone di due grandi piscine all'aperto e una piccola piscina esterna per bambini. Tutte le piscine sono circondate da splendidi giardini, palme e fiori. L'hotel dispone anche di una piscina al coperto. Inclusi nelle strutture dell'hotel, reception aperta 24 ore al giorno, 2 bar piscina, snack bar e ristorante, centro fitness con sauna, Internet point (a pagamento), cassette di sicurezza alla reception, negozio di souvenir, mini market, parco giochi e una cappella, dove le cerimonie nuziali e battesimi può aver luogo. Nel ristorante principale, gli ospiti possono gustare i pasti, scegliendo tra una grande varietà di prelibatezze in un buffet molto ricco. Sulla bellissima spiaggia di sabbia, a pochi metri dall'hotel, ci si può rilassare sulle sedie a sdraio e per i più avventurosi c'è una grande varietà di sport acquatici (a pagamento) e attrezzature da mare da affittare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 111 camere, dotate di TV satellitare con canali musicali, letti matrimoniali (nelle camere superior), prodotti da bagno (nelle camere superior), ciabatte (nelle camere superior), asciugacapelli, aria condizionata individuale, telefono, bagno con vasca (alcune camere executive hanno sia vasca e doccia) e balcone o terrazza.

Posizione

L'hotel è situato nella regione di Kato Gouves, a soli 90 metri da una spiaggia pulita di sabbia, circa 15 km da Heraklion e dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel St Constantine offre un collegamento internet veloce.

Prenota