HotelsClick.com

Hotel Capsis Elite Resort - Ruby Red Regal

5 Stelle

  Agia Pelagia - 75100 Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Il Ruby Red Regal Hotel è il primo edificio che gli ospiti incontrano al loro arrivo nella penisola privata del Capsis Elite Resort. L'hotel dispone di reception privata, piscina privata d'acqua dolce, bar, hall, ristorante e sala TV con biblioteca, scacchi, carte e tavoli. Un hotel ideale per chi cerca momenti di tranquillità e serenità. L'hotel è adatto a persone di età superiore a 16 anni.
Il Capsis Elite Resort è situato nel centro dell'isola, sulla costa settentrionale e una penisola privata, a ovest di Heraklion (22 km), e accanto al tradizionale villaggio cretese di Aghia Pelagia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 78 camere confortevoli e lussuose, junior suite, suite presidenziali e la bellissima Royal Suite. Le camere variano da 30 mq a 170 mq.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

Hotel Capsis Elite Resort - Ruby Red Regal dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Capsis Elite Resort - Ruby Red Regal offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Capsis Elite Resort - Ruby Red Regal è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota