HotelsClick.com

Marigianna Apartments

3 Stelle

  Sisi Merambelou - 72400 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Ristrutturato nel 2005, il complesso comprende 3 piani e 16 alloggi di cui 9 appartamenti e 7 monolocali. Oltre ad una hall con reception aperta 24 ore, l'hotel dispone di una sala giochi e una sala TV. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi. Il parcheggio è inoltre disponibile. Cene barbecue vengono organizzate settimanalmente durante l'estate.
Gli appartamenti sono situati nel piccolo villaggio di pescatori di Sissi, a 40 km dall'aeroporto di Heraklion e a soli 300 metri dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il complesso è composto da appartamenti e monolocali per un massimo di 5 persone. Tutti gli appartamenti dispongono di bagno, cucina completamente attrezzata, telefono con linea diretta, radio, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento, balcone privato con vista mare o montagna.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Radio

L'Marigianna Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota