HotelsClick.com

Hotel Ikaros Beach Luxury Resort And Spa

5 Stelle

  Beach Promenade - 70007 Malia - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Questo splendido complesso è situato su una piccola collina, circondata dalle acque cristalline del Mar Egeo. Il ristorante principale vi offrirà un servizio eccellente e una grande varietà di sapori locali e internazionali. Il servizio in camera può soddisfare tutte le esigenze da una bottiglia di minerale ad una festa alla vostra piscina privata. I bar offrono momenti di relax e vista sul mare.
L'aeroporto internazionale di Heraklion dista 33 km. Avete bisogno di circa 30 minuti di auto dal centro di Heraklion, il porto e la pittoresca città di Agios Nikolaos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, bungalow e suite sono elegantemente arredate e dotate di balcone privato o terrazze. È possibile scegliere tra una camera nell'edificio principale (Classic) o un Bungalow Classic ad un Bungalow Deluxe, Family Room o una Suite. I bungalow possono avere piscina privata o condivisa. Gli altri hanno accesso immediato a una delle quattro grandi piscine. Tutte le camere possono essere vista mare o giardino. Tutte le suite sono vista mare, alcune fronte mare con piscina privata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota