HotelsClick.com

Hotel Geraniotis Beach

3 Stelle

  Platanias - 73014 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

L'hotel dispone di 81 camere e 37 appartamenti e si distingue per la sua atmosfera familiare, il servizio cordiale, l'elevata qualità della sua cucina tradizionale, i giardini rigogliosi e la splendida vista panoramica sul mare di Creta. La dotazione include inoltre 2 sale lounge con divanetti, una sala TV, cassette di sicurezza, un bar-caffetteria, un piccolo supermercato, un ristorante, un parcogiochi e un miniclub per bambini.
Questo hotel è situato in 25 acri di terra, lungo la spiaggia di sabbia di Platanias. La sua spiaggia è stata premiata con la Bandiera Blu, che sta per un mare pulito e una spiaggia sicura. Questa spiaggia è anche un importante luogo di riproduzione per le tartarughe marine Caretta-Caretta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza con una magnifica vista sul mare, bagno con vasca o doccia, telefono, musica, aria condizionata e frigo. Gli appartamenti sono arredati con mobili attraenti e includono un angolo cottura con frigo, forno a microonde, tostapane e macchina per il caffè, asciugacapelli, televisione e aria condizionata. Gli appartamenti dispongono di balcone con vista mare e piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Geraniotis Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Geraniotis Beach offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota