HotelsClick.com

Hotel Fereniki Holiday Resort & Spa

3 Stelle

  Georgioupolis Apokoronas - 73007 Georgioupolis - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Il Fereniki Holiday Resort & Spa è situato a Georgioupolis, un'accogliente cittadina della costa settentrionale di Creta. Il Fereniki rappresenta la sistemazione ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento nell'isola di Creta. La posizione dell'hotel permette facile accesso alle vicine città di Chania e Rethymno, al Lago di Kournas e alle Gole di Samaria. L'accogliente Fereniki Resort & Spa dispone di camere spaziose, dotate di moderni confort come aria condizionata, frigo, balcone con vista, bagno privato. La connessione Wi-Fi è disponibile a pagamento. Goditi il sole di Creta nelle piscine del Fereniki Holiday Resort & Spa o rilassati nel centro benessere. Presso il ristorante della struttura potrai gustare piatti della cucina greca e internazionale. Per chi si sposta in auto è disponibile gratuitamente un parcheggio privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel FERENIKI HOLIDAY RESORT & SPA dispone di un totale di 180 camere. La struttura dispone di appartamenti, camere e studio. La struttura dispone di reception (aperta 24 ore al giorno), uno sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza, sala TV, un bar e una sala per la colazione.

Sala

L'albergo offre una grande lobby.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia e wc, telefono diretto, frigo, impianto stereo e balcone o terrazza, quasi tutti con vista mare diretta o laterale. Cassaforte, aria condizionata / riscaldamento e TV satellitare su richiesta. Monolocali e appartamenti, inoltre, dispongono di angolo cottura.

Ristorante

Il ristorante sulla spiaggia è specializzato in piatti della cucina internazionale e serve colazione, pranzo e cena

Posizione

Il resort è situato lungo la spiaggia settentrionale di Creta. Per gli amanti della natura vi sono riserve naturali e il Lago di Kournas. L'hotel ha facilmente accesso alle città di Chania e Rethimnon, a siti archeologici come quello di Cnosso o attrazioni come le Gole di Samaria.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Hotel Fereniki Holiday Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Fereniki Holiday Resort & Spa è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Fereniki Holiday Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CHQ
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 48 MIN
  • Distanza dal centro: 43 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 48 KM

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
08/09/2017

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Più tre che quattro stelle

Sulla brochure eden viaggi le foto mostrano una struttura con doppia piscina e la spiaggia. in realtà la struttura è molto più semplice ed ha una y piscina tra le palazzine a due piani degli appartamenti gestiti anche come camere di hotel. manutenzione interna da rivedere ma non così disastrosa. ristorante easteurope oriented perché il 95% della clientela viene da lì compreso personale di servizio. spiaggia attrezzata e servizi ai bagnanti nella media. titolare del fereniki maleducato e responsabile locale del ristorante più attento alle signore che alla mancanza di bevande o piatti o bicchieri o posate. insomma vacanza sufficiente per il prezzo speso e soprattutto per chi pensa di stare all'hilton

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota