HotelsClick.com

Hotel Australia

2 Stelle

  Apollonias, 28 - 71414 Amoudara - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Questo hotel a conduzione familiare e il suo personale di lingua inglese garantiscono un'ottima ospitalità in stile tipicamente cretese. L'hotel dispone di 25 camere distribuite su 3 piani, fra cui 6 monolocali, camere singole, doppie e matrimoniali. Delle dotazioni fanno parte reception, cassetta di sicurezza, strutture gastronomiche e parcheggio.
L'Hotel Australia è situato nella tranquilla stazione balneare di Amoudara, a soli 350 metri da una lunga spiaggia sabbiosa, in posizione arretrata rispetto alla strada principale, di fronte all'Hotel Movenpick.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 25 camere sono arredate in stile tradizionale, dotate di TV, balcone, frigorifero, doccia e wc. La maggior parte hanno vista sulla piscina e/o sul mare. Per una piccolo supplemento, l'hotel fornisce aria condizionata e culle.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Australia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Australia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota