HotelsClick.com

Hotel Petradi Beach Lounge

3 Stelle

  Stamathioudaki Street - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Questo accogliente hotel offre ai suoi ospiti la perfetta combinazione di vecchio e nuovo: l'ospitalità classica greca unita a eccellenti standard e servizi moderni in una posizione straordinaria. La ricca colazione a buffet viene servita ogni mattina presso il ristorante sulla spiaggia dell'hotel. Servizio attento e ottima cucina tradizionale con specialità greche e mediterranee sono garantiti. L'hotel dispone inoltre di bar a bordo piscina e bar sotto le palme con una splendida vista e il suono del mare, piscina all'aperto, piscina per bambini e parco giochi, Internet point, servizio fax e servizio lavanderia, parcheggio e noleggio auto. L'hotel dispone di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni che sono forniti gratuitamente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 28 monolocali per una o due persone e 12 villini progettati per ospitare 2-4 persone, dotati di angolo cottura moderno, aria condizionata, bagno privato, TV satellitare con canali musicali, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta e accesso a Internet.

Posizione

L'hotel è situato in una posizione privilegiata sulla spiaggia Bandiera Blu della assegnato Koubes sulla costa occidentale di Rethymno, con la migliore vista della città, a soli 20 minuti a piedi dal centro. L'aeroporto più vicino è a Chania, a 65 km di distanza. Heraklion e il suo aeroporto sono a 80 km.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Petradi Beach Lounge dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Petradi Beach Lounge propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota