HotelsClick.com

Hotel Grecotel Creta Palace

5 Stelle

  Missiria - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Questo hotel e resort sulla spiaggia appartiene a una categoria superiore. Dagli ingressi in marmo alle camere di lusso, ogni dettaglio dell'hotel si distingue per lo stile, la qualità e il prestigio. L'edificio principale e i 3 villaggi di bungalow sono circondati da un paradiso terrestre. Vi sono svariate offerte gastronomiche. L'hotel mette inoltre a disposizione il servizio in camera 24 ore su 24. Dispone di 355 camere, è climatizzato ed è dotato di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, bar e ristorante, negozio, parrucchiere, accesso a Internet e parco giochi. Creta Palace Hotel occupa una bellissima spiaggia di sabbia dove hanno nidificato le tartarughe marine del Mediterraneo 'caretta-caretta' fin dall'antichità. L'hotel è composto da un edificio principale e di tre villaggi di bungalow, situato in un paesaggio meraviglioso con grandi piscine, piscina per bambini con scivoli e piscina coperta. L'hotel offre Spa e un centro ayurveda. I ristoranti offrono un'eccezionale esperienza culinaria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'eleganza senza tempo del resort si riflette nelle nuove stanze e suite lussuose con vista panoramica sul mare. L'hotel dispone di camere per famiglie, suite e ville con piscine private sono immersa in lussureggianti giardini tropicali. Le camere sono accessibili ai disabili.

Posizione

L'hotel è situato direttamente su una splendida spiaggia di sabbia, pochi minuti dal bellissimo porto veneziano di Rethymno.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Grecotel Creta Palace dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota